Gioco del ramino: soldi veri e divertimento

Pubblicato il da raminoonlinegioco

Io sono un appassionato giocatore di ramino online, perché il gioco del ramino c'è l'ho, praticamente, nel sangue. E ho trasmetto anche a figli e nipoti questa passione per il ramino.

Poi da quando ho scoperto che al ramino si può giocare anche via internet per me è stato il massimo: perché non solo posso divertirmi giocando al ramino online ma posso anche fare un sacco di soldi giocando online.

E poi volete mettere poter giocare liberamente, senza il fastidio di tanta gente che magari non è nemmeno simpaticissima o bellissima?

Ebbene, il gioco del ramino online è fantastico da questo punto di vista. Non avete necessità di conoscere persone antipatiche, fumatori incalliti che non smettono di fumare nemmeno quando giocano, persone che hanno grandi problemi di relazione con il sapone e puzzano (ne ho trovate tante di queste nei circoli di ramino).

Insomma un modo semplice, veloce ed economico per divertirsi, visto che il gioco del ramino online è gratis. Ed è un punto fondamentale: per giocare a ramino online non vi chiedono soldi. A differenza dei tornei di ramino dal vivo, dove oltre a dover sopportare la non piacevole puzza della gente che vi partecipa, dovete anche sopportare di pagare soldi per giocare. Assurdo.

 

Con tag ramino online

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post